AbcRoma e AbcFirenze portali di Roma e Firenze con monumenti, musei, hotel, ristoranti, cinema, shopping, meteo, eventi, ...
AbcAlberghi e AbcPrezzi portali per trovare e confrontare le migliori offerte degli alberghi e dei negozi on line.

Benvenuto

Questo è uno spazio dove è possibile pubblicare gratuitamente articoli, comunicati stampa e recensioni.
Cosa significa questo? Aumentare la tua popolarità e quella dei tuoi prodotti a costo zero!
Con l'article marketing i tuoi articoli verranno resi disponibili, gratuitamente, a chiunque voglia ridistribuirli sul proprio sito internet.

giovedì 25 febbraio 2021

Ottimo esordio discografico per Kamilla con “La chance”, sognando “Amici”

 


Ottimo esordio per l’artista salentina Camilla Guido in arte Kamilla, che si è fatta notare grazie al singolo "La chance", brano che per oltre un mese e mezzo ha stazionato nelle principali classifiche indipendenti. La canzone è prodotta da Luca Venturi per Prima la musica italiana (On The Set/ Believe Digital) ed il videoclip, per la regia di Marco D'Andragora (DamStudio) girato a Lecce presso Antonio Tarantino Concept, ha superato le 45mila visualizzaioni su Youtube.

Scritta da Barbara Montecucco, Mirko Verrengia e Alfio Santonocito, “La chance” è arrangiata da Franco Muggeo, registrata da Massimo Stano al Mast Academy Studio di Bari e masterizzata all’Energy Mastering da Claudio Giussani.

 

Kamilla: "Sono veramente contenta del riscontro avuto da questo singolo e sto già lavorando su nuovi brani. Nella mia testa c’è un sogno, sin da piccola ho sempre seguito la trasmissione Amici e non ho mai perso neanche una puntata. Sono letteralmente innamorata di Maria De Filippi, una grande donna che offre grosse opportunità a tutti i giovani che amano mettersi in gioco. Sarebbe fantastico riuscire ad entrare nella scuola, io mi sto impegnando.....chissà.. Intanto continuo il mio percorso artistico, che è la cosa principale"

 

Camilla Guido, in arte Kamilla, nata a Lecce il 16 agosto 2004, frequenta il terzo anno al Liceo classico Palmieri di Lecce, ama cantare, ballare, leggere e dipingere.

Sin da piccola ha frequentato diverse accademie musicali salentine, partecipando a molti concorsi canori ottenendo sempre ottimi risultati grazie al suo carisma e alla sua voce particolare. È una ragazza versatile, ama sempre mettersi in gioco e sperimentare nuovi look e stili musicali particolari.

Nessun commento: