AbcRoma e AbcFirenze portali di Roma e Firenze con monumenti, musei, hotel, ristoranti, cinema, shopping, meteo, eventi, ...
AbcAlberghi e AbcPrezzi portali per trovare e confrontare le migliori offerte degli alberghi e dei negozi on line.

Benvenuto

Questo è uno spazio dove è possibile pubblicare gratuitamente articoli, comunicati stampa e recensioni.
Cosa significa questo? Aumentare la tua popolarità e quella dei tuoi prodotti a costo zero!
Con l'article marketing i tuoi articoli verranno resi disponibili, gratuitamente, a chiunque voglia ridistribuirli sul proprio sito internet.

sabato 29 maggio 2021

Esordio discografico per Leham con il singolo “Questo assurdo noi”

 


Primo singolo per Leahm, in tutti i digital store con il brano “Questo assurdo noi” (Il Branco Publishing srl), scritto per lei dall'autore Luca Sala, un brano dalle sonorità pop che parla della fine di una relazione e dei sentimenti contrastanti che la fine di una storia porta con sé. Leham lo ritiene un brano molto empatico in quanto parla di emozioni che tutti, almeno una volta nella vita, hanno provato e spera che in molti si possano ritrovare nelle parole di questo brano.

 

Leham, classe 1994, è una ragazza Eritrea nata e cresciuta a Milano. Fin da piccola ha sempre avuto una passione per il canto: passione che inizialmente ha sviluppato un po’ per gioco, ma che con il passare degli anni l’ha portata a studiare musica a livello professionale ed a investire tempo ed impegno nel suo sogno di diventare una cantante. Si ispira ad artisti come Amy Winehouse, Beyoncè, Stevie Wonder e molti altri, e musicalmente ha un'identità molto varia, frutto dei suoi gusti musicali che spaziano per genere e tempo.

Nessun commento: