AbcRoma e AbcFirenze portali di Roma e Firenze con monumenti, musei, hotel, ristoranti, cinema, shopping, meteo, eventi, ...
AbcAlberghi e AbcPrezzi portali per trovare e confrontare le migliori offerte degli alberghi e dei negozi on line.

Benvenuto

Questo è uno spazio dove è possibile pubblicare gratuitamente articoli, comunicati stampa e recensioni.
Cosa significa questo? Aumentare la tua popolarità e quella dei tuoi prodotti a costo zero!
Con l'article marketing i tuoi articoli verranno resi disponibili, gratuitamente, a chiunque voglia ridistribuirli sul proprio sito internet.

domenica 23 maggio 2021

ROLANDO in radio e negli store digitali con il nuovo singolo “Imbarazzante”

 


É disponibile su tutte le piattaforme ed in promozione radiofonica, "Imbarazzante " il nuovo brano del Rapper Rolando, che anticipa l'Ep in uscita il prossimo autunno.

Rolando Gecchele, in arte “Rolando” è un giovane venticinquenne di San Giovanni Ilarione (VR). Si avvicina alla musica ascoltando soprattutto il Rap, suo genere musicale preferito, la sua passione. Una brutta esperienza di bullismo nei primi anni scolastici delle superiori contraddistingue in parte la sua voglia di non isolarsi e di sentirsi accettato. Questo lo porta a scrivere brani "che raccontassero, non solo per esorcizzare quanto accaduto, ma per aiutarmi a credere di più in me stesso, dimenticare - ci dice Rolando - scrivendo e cantando i miei brani. É stato un modo per liberarmi dai brutti pensieri e ricominciare a vivere."

Ha pubblicato finora 5 singoli tra il 2018 e il 2020: Webstar, Sei l’unica che vorrei, Fuori di Testa, Naviganti e Vamos.

"Imbarazzante” è un brano che parla di un ragazzo strano dello stesso Rolando e di come vede il mondo attualmente. Con parecchia ironia, c’è un’aria di dissenso verso i DPCM, verso tutte le chiusure inerenti, e anche verso le persone che non ti perdonano neppure uno starnuto! Sperando che l’estate ci porti dei giorni migliori - conclude Rolando - gustatevi il nuovo singolo.

Nessun commento: