AbcRoma e AbcFirenze portali di Roma e Firenze con monumenti, musei, hotel, ristoranti, cinema, shopping, meteo, eventi, ...
AbcAlberghi e AbcPrezzi portali per trovare e confrontare le migliori offerte degli alberghi e dei negozi on line.

Benvenuto

Questo è uno spazio dove è possibile pubblicare gratuitamente articoli, comunicati stampa e recensioni.
Cosa significa questo? Aumentare la tua popolarità e quella dei tuoi prodotti a costo zero!
Con l'article marketing i tuoi articoli verranno resi disponibili, gratuitamente, a chiunque voglia ridistribuirli sul proprio sito internet.

sabato 3 luglio 2021

Come Back e’ il nuovo singolo di Mono Band

 


Sono tornati! E si propongono ripartendo da dove ci avevano lasciati, con il fantastico sound degli 80's che da sempre li ha contraddistinti.

In “Come Back” le tastiere suonano come le mitiche DX7 Yamaha e Korg POLY 800, il rullante sembra quello della Simmons e il Sequencer batte costante lo scandire di un’epoca e di un’atmosfera ricca di passione per la Dance anni 80. Anche la costruzione del brano e degli arrangiamenti seguono con attenzione scrupolosa questa mitica tendenza.

Le linee vocali dal classico sapore retro’ nella strofa e un accattivante ritornello fanno il resto e ci riportano a “sognare’’ la bellissima atmosfera di quei fantastici anni, mentre il tutto viene confezionato con attente sonorita’ piu’ moderne ed attuali.

L’italo Disco con brani come “Come Back” torna prepotentemente alla ribalta internazionale. Back to future, con MONO BAND!

Il nuovo singolo è accompagnato da un ‘ Official Music Video’: https://youtu.be/LeEOy-vl2Ks

 

MONO BAND:

Rene’ D’Herin

Davide Pighetti

Voce femminile: Tobie

Voce maschile: Rick Sway

Drums: Davide Pighetti

Mono Band – Come Back (R. D’Herin, D. Galenda, A. D’Herin)

2021 Edizioni D’Herin Records (S.I.A.E.)

Prodotto da Rene’ D’Herin, Davide Pighetti e Dani Galenda per D’Herin Records

Produttore Esecutivo Renato D’Herin Per D’Herin Records

Mixed at Feelgood Pro da Dani Galenda

Mastering: Giovanni Versari - La Maesta’ Studio

Realizzazione Videoclip: Alex D’Herin per D’Herin Records Studio Production

Thanks To: Alex D’Herin - I Venti D’Azzurro – Divina – Mike Up – Fabrice Bellini – Maurizio Di Maggio

 

Biografia

All'inizio degli anni 80 le piste delle discoteche di tutto il mondo si riempivano sulle note vibranti della "Italo Disco" e così Renato “Rene’ “D'Herin e Davide Pighetti, amici d'infanzia, decidono di formare un gruppo che proponesse quelle stesse sonorità. Nasce così la MONO BAND.

Nel 1983 escono con il loro primo singolo "GHOST TOWN" ed è subito un successo internazionale. Poco più di un anno dopo ci riprovano ed incidono il loro secondo brano dal titolo "MR. CRUSOE" che ottiene un caloroso riscontro da parte di pubblico e critica.

Rene’ negli anni a seguire continua la sua carriera nel campo musicale e dello show business, come Manager di Artisti, Organizzatore di Eventi internazionali e Produttore Discografico. Davide resta sempre nella musica perfezionando gli studi di batteria e continuando a suonare in diverse Band.

Ma le mode ritornano e anche l'attenzione per la brillante "Italo Disco" e tutta la musica anni 80/90 torna viva. Grazie a questa nuova tendenza i brani della MONO BAND vengono ripresi e remixati dai piu’ famosi DJ e Producer anche d’oltreoceano. Questo rinnovato interesse spinge i due vecchi amici a cimentarsi in una nuova produzione. Il risultato è sorprendente: "COME BACK", un brano nuovo e accattivante che ripropone le sonorità degli anni 80, ma con arrangiamenti e melodie decisamente moderne ed attualissime.

Certi di replicare il successo del passato, MONO BAND è pronta per nuove sfide internazionali! well-come back MONO BAND!

 

 

Nessun commento: