-Questo brano
nasce quasi spontaneamente in un momento nel quale stavamo lavorando a pezzi
molto differenti. Forse avevamo bisogno di sorridere un po’, di sentirci più
leggeri… o forse è semplicemente arrivata un po’ di FAKE-follia ma di sicuro
posso dire che ci siamo divertiti un sacco. “Mi guardo Lol” è il nostro modo
per dire di ascoltare meno le “presunte verità” che ormai sono ovunque ma di
credere di più ai sorrisi, anche quando occorre scavare per trovarli-
Un anno d'oro per
i Fake, che sommando le views di
Facebook e YouTube dei singoli precedenti "Così", "Dillo"
e “L’infinito parte da zero”, hanno totalizzano circa 2 milioni di views; inoltre
"Dillo" è stato scelto per la campagna pubblicitaria SUSUNA andata in onda nei mesi di luglio
e agosto 2020 su Italia1 e le altre reti Mediaset.
Tra i live principali l’apertura al concerto di Max Gazzè. “Mi guardo Lol”, che porta la firma di Fabrizio
Bolpagni, Luca Ferrara, Mattia Missaglia e Francesco Ciccotti, verrà presentata
live al Festival Estivo di Piombino (Li) il 24 Luglio.
Nessun commento:
Posta un commento