AbcRoma e AbcFirenze portali di Roma e Firenze con monumenti, musei, hotel, ristoranti, cinema, shopping, meteo, eventi, ...
AbcAlberghi e AbcPrezzi portali per trovare e confrontare le migliori offerte degli alberghi e dei negozi on line.

Benvenuto

Questo è uno spazio dove è possibile pubblicare gratuitamente articoli, comunicati stampa e recensioni.
Cosa significa questo? Aumentare la tua popolarità e quella dei tuoi prodotti a costo zero!
Con l'article marketing i tuoi articoli verranno resi disponibili, gratuitamente, a chiunque voglia ridistribuirli sul proprio sito internet.

martedì 11 ottobre 2022

“Diomira, Lungomare Paranoia” nei principali store digitali il secondo singolo della cantautrice Fiorentina

 


E’ disponibile nei principali digital store “Lungomare Paranoia”, il secondo singolo di Diomira, giovanissima cantautrice di Firenze.

La traccia è prodotta da Pio Stefanini e Zic per l’etichetta Mononoke, distribuita ADA Music Italy.

Diomira: “Lungomare/Paranoia” parla della consapevolezza di sbagliare senza pensare alle conseguenze, decidere di commettere un errore, per poi scoprire che chiedere scusa e tornare indietro non è facile come sembra. Cosa rimane? la nostalgia di quello che c’era e un sacco di domande.

 

Link Video Visual Youtube (disponibile da venerdi 7 ore 14.00):  https://youtu.be/p1mX7rr9DuA

 

Biografia

Caterina, in arte Diomira, nasce a Firenze il 18 maggio 2004. Grazie alla sua famiglia cresce in un ambiente aperto vedendo tante realtà differenti, rendendo lei stessa un mix di tante cose diverse che si contraddicono un po’ a vicenda. La musica è parte centrale della sua vita sin da subito ed inizia a conoscere la sua voce frequentando il coro da bambina. Ha continuato a coltivare la passione per il canto finché un giorno ha scoperto che il disordine apocalittico di camera sua aveva uno scopo, ispirarla a scrivere canzoni. Attualmente studia al liceo linguistico internazionale. Scrive da sola nella sua camera della sua vita con un computer e una loop station.

 

Instagram: https://www.instagram.com/d.i.o.m.i.r.a/

Digital store: https://ada.lnk.to/lungomareparanoia

 

 


Nessun commento: